Chiama ora 0365 31675

BRUCIATORI

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI BRUCIATORI CERTIFICATE A GAVARDO E IN PROVINCIA DI BRESCIA

La ditta Fiorese Franco, opera a Gavardo e in tutta la provincia di Brescia dal 1983 offrendo installazione manutenzione e assistenza di caldaie e bruciatori a privati, strutture pubbliche, aziende e industrie.
Il suo team di tecnici specializzati e certificati è in grado di gestire con precisione e serietà anche gli interventi più complessi comprese le emergenze su tutta la zona del bresciano.
L'azienda, per la qualità dei suoi servizi ha ottenuto la certificazione ISO 9001, sul territorio si occupa anche del trattamento acqua con installazione di addolcitori anche per l'industria.

I NOSTRI  SERVIZI

Prodotti all'avanguardia e servizi specializzati

L'azienda bresciana è rivenditore e centro di assistenza autorizzato di marchi prestigiosi come Beretta e Weishaupt che offrono tecnologie all'avanguardia studiate per ottenere un'ulteriore riduzione delle emissioni e per ottimizzare i valori di combustione.

Il cliente può scegliere fra le migliori marche il modello con le caratteristiche che più soddisfano le proprie esigenze. Insieme con il personale qualificato dell'azienda, valuterà le caratteristiche dei vari prodotti scegliendo fra: 
  • bruciatori; 
  • caldaie; 
  • caldaie a bassa pressione; 
  • caldaie industriali; 
  • impianti di riscaldamento;
per i quali offre assistenza e manutenzione effettuando anche la pulizia caldaie.

La garanzia di un marchio di qualità

Come rivenditori autorizzati e centro assistenza di Beretta e Weishaupt installiamo e assistiamo bruciatori e caldaie garantite dal nome del marchio e dalla qualità. Prodotti sempre all'avanguardia, al passo con l'evoluzione tecnologica che attualmente si concentra sulla riduzione del consumo energetico attraverso una progettazione ecocompatibile che rispetti l'ambiente.
I nostri clienti possono contare in ogni momento sulle nostre profonde conoscenze dei prodotti, tutti comunque forniti con una documentazione formativa che spiega al dettaglio le principali questioni. 
Per ricevere un preventivo gratuito contatti
Share by: